Visitare la Valtellina significa scoprire una terra autentica, ricca di fascino e tradizioni centenarie, immergersi in panorami e scenari paesaggistici di grande suggestione, e gustare antichi sapori ed eccellenti vini.

Nel centro storico di Tirano si trovano sia la moderna struttura produttiva, sia le uniche e spettacolari seicentesche cantine di affinamento scavate nella pietra e collocate in un contesto storico ed architettonico straordinario: Palazzo Salis.
Esse accolgono i vini destinati al lungo invecchiamento in botti e barriques, ed al successivo affinamento in bottiglia.
Visitarle significa immergersi in un percorso affascinante e magico dove tra botti, tonneaux e barriques si diffondono aromi e intensi profumi di mosto, legno e terra…
Al termine della visita sarà un'esperienza suggestiva deliziare il palato degustando i pregiati vini dell'intera gamma di produzione, accompagnandoli ad una selezione di formaggi e salumi valtellinesi.
Su prenotazione, la Conti Sertoli Salis è altresì in grado di proporre ai propri ospiti un menu degustazione tipico valtellinese in abbinamento alle più rappresentative etichette prodotte.